Le notizie in merito ad Harry Potter: Wizards Unite risalgono allo scorso novembre ma ora finalmente è giunto il momento di saperne di più. Niantic ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo gioco AR (dopo Pokémon Go, non poteva andare diversamente) in arrivo prossimamente su Android e iOS.
Purtroppo la breve clip rilasciata da Niantic non ci svela nulla di preciso riguardo al nuovo titolo. Lo stesso dicasi per il sito ufficiale – lanciato nelle scorse ore, anche in italiano – il quale permette di dare un’occhiata al background che si troveranno a fronteggiare i futuri giocatori e nulla più.
Sempre tramite il sito sarà possibile iscriversi alla newsletter, in modo da ricevere novità ed aggiornamenti riguardanti Harry Potter: Wizards Unite ed il suo rilascio. L’unica certezza, almeno per il momento, è che si tratterà di un gioco basato su realtà aumentata, presumibilmente con un gameplay simile a Pokémon Go.
Chissà se i giocatori potranno sfidarsi a colpi di magia e quale sarà l’obiettivo principale del gioco. Siete curiosi di scoprirlo? Ma soprattutto… siete già andati al cinema a vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? Fatecelo sapere nei commenti e niente spoiler!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…