Appena qualche giorno fa sono apparse sul web alcune immagini relative al nuovo, presunto, Google Pixel 3 Lite, molto simile al Pixel 3 nelle dimensioni, ma con specifiche più contenute.
Continua quindi la serie di leak relativa ai device Pixel, ancora una volta con notizie che arrivano dall’est Europa. Vista la minuziosità dei dettagli e delle immagini riportanti il device, il leak potrebbe quindi essere attendibile. Lo smartphone che, come abbiamo notato, potrebbe arrivare con Snapdragon 670, 4 GB di RAM e 32 GB di Storage è stato – oggi – nuovamente protagonista.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 Lite si mostra dal vivo: design, scheda tecnica e prezzo leak
Dalla stessa fonte sono state caricate immagini e scatti effettuati col dispositivo che, ricordiamo, potrebbe arrivare con una sola camera principale da 12 mega – pixel. La galleria offerta rimane comunque un po’ scarna e relativa soltanto ad immagini scattate in condizioni ottimali di luce. Vista la novità: questo potrebbe essere il primo Pixel di fascia media, sarà interessante effettuare un’analisi comparata delle immagini, anche per testarne la modalità Notte. Stando ai rumors legati alla fuga di immagini, il nuovo device potrebbe inoltre arrivare con un prezzo assolutamente competitivo, intorno ai 400€.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…