Tempo di aggiornamenti per Google Maps. Nella sua versione per Android – stando a diverse testimonianze – la società starebbe sperimentando la funzione di segnalare incidenti in tempo reale e non solo. Andiamo a scoprire meglio di cosa trattano le novità.
L’iter utilizzato dalla società di Mountain View non è di certo nuovo. Che sia per Google Maps o altre App della Suite non di rado l’azienda propone le novità in sottoforma di test in un primo momento, per poi portarle a tutti gli utenti. Le novità in questo caso ne saranno ben due: ci riferiamo ad un tasto in grado di segnalare agli altri utenti incidenti oppure autovelox, sotto la voce – attualmente in inglese – di Crash e Speed Trap.
LEGGI ANCHE: Google Bonito e Sargo: questi i possibili nomi in codice dei nuovi smartphone
Come ripetiamo spesso in questi casi, trattandosi di una funzionalità in fase di test non è dato sapere se e quando le funzionalità raggiungeranno tutti gli utenti e, a maggior ragione, non sappiamo quando il servizio potrà arrivare in Italia. Ad ogni modo vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…