Continuano i lavori di Big G per portare sul mercato i nuovi Glass Enterprise Edition 2. Il nuovo wearable di Google, infatti, approda su Geekbench dopo esser stato certificato dall’FCC e, questa volta, porta con sé alcune novità davvero interessanti: stando al report i nuovi occhiali smart saranno alimentati dallo Snapdragon 710.
Chiaramente non si tratterà, ad ogni modo, dello stesso SoC visto sui smartphone di quest’anno, ma piuttosto di una variante edulcorata, con soli 4 Core.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 Lite a confronto con Google Pixel 3 XL, iPhone XS e… Nokia 3310
Oltre al chipset utilizzato, Geekbench come sempre offre una panoramica più o meno dettagliata del prodotto. In quest’ottica vediamo che i Google Glass Enterprise Edition 2 arriveranno con Android 8.1.0, 3 GB di RAM e prestazioni assimilabili a smartphone di qualche anno fa.
Possiamo notare infatti una frequenza di clock inferiore – 1.21 GHz – rispetto al canonico Snapdragon 710. Così i valori mostrati su Geekbench presentano un punteggio di 1164 in Single Core e di 2424 in Multi Core. Viste le recenti notizie e la frequenza con cui ormai si sta parlando del nuovo accessorio di Google, non dovrebbe passare molto prima di vedere, effettiavamente, i Glass in azione: ad ogni modo vi terremo aggiornati circa qualsiasi evoluzione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…