Google ha dato il via al programma beta pubblico per l’applicazioni di YouTube su Android, una novità che permetterà di provare in anteprima le nuove feature che saranno introdotte.
Fino a questo momento, infatti, solo un gruppo ristretto di utenti ha avuto la possibilità di testare le nuove versioni di YouTube, con tutte le novità annesse. Ovvero quelle funzionalità che sono state successivamente inserite nelle release stabili (come il tema scuro, tanto per citarne una).
Se siete appassionati della celebre piattaforma di video tanto da consumare il vostro smartphone Android, allora è molto probabile che vi farà piacere effettuare l’iscrizione al programma beta. La procedura è semplicissima e non dovrete far altro che cliccare su questo link. In alternativa potrete anche recarvi nella pagina dell’app dal Play Store e scorrere verso il basso: in fondo troverete il pulsante per effettuare l’accesso al nuovo programma.
Al momento non sembra che ci siano stati dei cambiamenti e l’unica differenza è la dicitura YouTube (Beta) dopo aver completato la procedura. Sicuramente nei prossimi giorni verrà rilasciata una nuova release e siamo curiosi di scoprire quali saranno le novità introdotte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…