Anche se spesso e volentieri la maggior parte di queste notizie riguarda promozioni operator attack, questa volta l’offerta Vodafone Special Unlimited va a premiare coloro che già sono clienti dell’operatore rosso. Infatti, recentemente la società ha deciso di proporre questo piano tariffario, comprensivo di minuti ed SMS illimitati assieme a ben 50 GB di connettività dati ad un prezzo di soltanto 6 euro al mese.
Questa notizia va ad aggiungersi alle precedenti promozioni che vedevano i già clienti poter usufruire della Vodafone Special Unlimited 50GB un prezzo prima 30 euro, poi di 14 euro e poi ancora di 8 euro. Come specificato ad inizio articolo, non si tratta di un’offerta operator attack, cioè rivolta a clienti di altri operatori, bensì proprio a coloro che sono già clienti Vodafone. Ecco il testo dell’SMS ricevuto dai clienti interessati:
“Con Special Unlimited avrai minuti, SMS illimitati e 50 GB a 6 euro/mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi SMS di conferma.”
Ciò significa che, oltre a minuti ed SMS illimitati ed i 50 GB di rete dati, è possibile usufruire gratuitamente anche di Vodafone Pass Chat. Si tratta dell’opzione con cui avere GB illimitati su app social come Facebook, Messenger, Whatsapp, Telegram, Skype, Hangouts, Viber e via dicendo.
Come succede quasi sempre in questi casi, non c’è un vero e proprio metodo per poter ottenere questo taglio di prezzo. Si tratta, infatti, di una promo dedicata a clienti selezionati dalla stessa Vodafone. Potete comunque provare a contattare un operatore al 190 o utilizzando l’assistente virtuale TOBi all’interno dell’app MyVodafone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…