A partire da oggi, Vodafone rinnova il suo pacchetto di offerte Vodafone Special Minuti, con prezzi a partire da 6 euro al mese e fino a 50 GB di traffico dati, ma solo con portabilità. Di seguito tutti i dettagli delle varie promozioni, disponibili nei rivenditori aderenti.
Le nuove offerte operator attack del gestore rosso cominciano con Vodafone Special Minuti 30 GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (mobili e fissi) e 30 Giga di traffico dati in 4G. La promo è valida per chi proviene da MVNO, ad esclusione di CoopVoce e Kena Mobile.
Se volete effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e Tre allora potrete usufruire della Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese. Per chi preferisce avere tanti (ma proprio tanti!) Giga di navigazione in 4G, è disponibile l’offerta Special Minuti 50 GB a 7.99 euro al mese, con portabilità da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
LEGGI ANCHE:
Wind Smart Special 8 e 50: minuti illimitati e fino a 50 GB contro Iliad e TIM, da 6.99€
Contro TIM, CoopVoce e Wind, il gestore rosso mette a disposizione Special Minuti 20 GB a 12 euro mese mentre per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero (oppure con portabilità da qualsiasi operatore) l’offerta attivabile è la Special Minuti 10 GB a 12 euro al mese. Infine abbiamo Vodafone Special 20 GB a 15 euro al mese, anche in questo caso con portabilità da qualsiasi gestore o attivando un nuovo numero.
Vi ricordiamo che le promo non sono disponibili per tutti e che bisognerà recarsi presso un rivenditore Vodafone aderente in modo da sapere qual’è l’offerta che potrete attivare. Il costo di attivazione è di 10 euro, più 5 euro per la SIM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…