Nel corso della nottata e, in parte, stamattina, tantissimi utenti Vodafone hanno lamentato l’interruzione del servizio. Dopo qualche ora il problema è stato risolto e le linee sono tornate a funzionare normalmente. Nonostante ciò, l’operatore – per scusarsi dell’inconveniente – ha deciso di offrire 30 GB gratis per 1 mese a tutti coloro che hanno subito il disagio.
A tutti gli utenti coinvolti nel malfunzionamento della rete, Vodafone ha prontamente mandato un messaggio di scuse, ma non solo. Dopo aver ristabilito il servizio intorno alle 10:50 di stamattina, l’operatore rosso ha proposto un piccolo rimborso ai propri clienti.
LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 30 GB: minuti illimitati e 30 GB a 7€ rivolto ad alcuni ex clienti
Tutti coloro che hanno avuto interruzioni della linea riceveranno così ben 30 GB di traffico dati in 4G, in via totalmente gratuita, da utilizzare entro un mese. Per ricevere il regalo non si dovrà far altro che attendere: Vodafone ha chiarito che invierà un SMS di notifica circa l’attivazione entro 48h dalla risoluzione del guasto. Ciò vuol dire che massimo tra uno o due giorni gli utenti coinvolti si vedranno accreditati 30 GB. Nel frattempo ricordiamo che, quasi contestualmente ai disservizi, Vodafone si è imposta con TIM nel bando riguardante le reti 5G, lasciando alle spalle Wind Tre ed Iliad.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…