Dopo i primi e timidi segnali della scorsa settimana, la musica di Spotify ed il grande calcio di DAZN arrivano nel vostro soggiorno grazie al decoder Sky Q, che si arricchisce con nuovi servizi dedicati all’intrattenimento.
Per scaricare le app di DAZN e Spotify non dovrete far altro che accedere alla Home del vostro decoder Sky Q e selezionare App dalla sezione a sinistra. Entrambi i servizi possono essere controllati tramite il telecomando mentre il tasto Home chiuderà automaticamente l’app che state utilizzando. Per quanto riguarda Spotify, sarà possibile usufruire di tutti i contenuti previsti dal piano gratuito. Qualora aveste un account Premium, ovviamente potrete sfruttare la piattaforma di streaming musicale in tutta la sua “potenza”, con l’accesso a tutti i brani, l’ascolto offline e nessuna pubblicità.
DAZN, invece, offre dei prezzi dedicati ai clienti Sky, i quali potranno acquistare i seguenti pacchetti:
Infine, da adesso è possibile utilizzare i controlli vocali tramite il microfono integrato nel telecomando di Sky Q, i quali consentono di effettuare ricerche (titoli, registi, attori, programmi in onda la sera e così via), far partire una registrazione, mettere in Play/Pausa, avanzare e riavvolgere durante la visione dei contenuti e così via.
E dopo questi grandi servizi di streaming non ci resta che attendere l’arrivo di Netflix, già annunciato da tempo e in arrivo nel 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…