Tramite un comunicato sul sito ufficiale, Niantic ha annunciato l’arrivo dei Pokémon di quarta generazione su Pokémon Go (tramite un suggestivo trailer che ci mostra alcuni dei mostriciattoli) ed alcune novità per il gioco. Ecco tutti i dettagli del prossimo aggiornamento.
Preparate zaino e PokéBall perché i Pokémon della quarta generazione sono in dirittura d’arrivo direttamente dalla regione di Sinnoh, location dei titoli Diamante, Perla e Platino. Il trailer pubblicato da Niantic ci mostra una piccola anteprima di quello che ci aspetta, con i tre starter della regione (Chimchar, Piplup e Turtwig) ed il leggendario Giratina.
Insieme alle nuove creature, il nuovo aggiornamento di Pokémon Go introdurrà anche vari bilanciamenti e migliorie. Di seguito tutto o dettagli annunciati da Niantic.
Inoltre saranno aggiunte delle migliorie anche per quanto riguarda l’efficacia dei Pokémon in battaglia (andando a modificare alcuni valori come HP, Difesa, Resistenza dei mostriciattoli nipponici). Che ve ne pare di tutte queste novità? Sicuramente un buon modo per passare il tempo in attesa di Let’s Go Pikachu/Eevee, in arrivo il 16 novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…