Il 4 ottobre si terrà un evento del brand finlandese, nel corso del quale dovrebbe vere la luce il Nokia 7.1 Plus, un presunto Android One con a bordo lo Snapdragon 710. Per mettere le mani sul prossimo top di gamma del brand pare proprio che dovremo attendere fino al prossimo anno ma nel frattempo Roland Quandt ce ne conferma il nome: Nokia 9 PureView!
I più attenti avranno già capito il riferimento nel nome dello smartphone. PureView è un marchio legato alla tecnologia utilizzata per le fotocamere Nokia, acquistato da Microsoft (solo il nome del brand). In base a precedenti indiscrezioni, sembra che HMD Global abbia acquisito i diritti sul nome ad agosto 2018, rumor che a quanto pare troverebbe conferma grazie al leak di Roland Quandt.
Il Nokia 9 PureView dovrebbe quindi puntare molto sul comparto fotografico, così come visto anche in alcuni brevetti, i quali preannunciano un dispositivo con a bordo ben 5 sensori. Il lancio, come già sottolineato, sarebbe previsto nel 2019, precisamente nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…