Secondo alcune indiscrezioni, Kena Mobile avrebbe comunicato ai propri addetti alle vendite alcune novità che interessano l’approdo della connettività LTE sulle reti dell’operatore. Stando a quanto riportato, Kena Star 4G sarebbe attivabile anche dai già clienti (e quindi non sarebbe prerogativa dei nuovi utenti, con o senza portabilità), anche tramite “vecchie” SIM.
In merito alle SIM precedenti all’arrivo del 4G, si tratta delle schedine che non riportano il logo dello standard di connettività (come invece avviene sulle SIM più recenti, di cui trovare un’immagine in alto). Quindi, Kena Star 4G sarebbe disponibile davvero per tutti e non vi sarebbe la necessità di utilizzare una scheda nuova di zecca.
LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte
Le vecchi SIM sarebbero abilitate sia al 3G (standard utilizzato fin’ora dalla compagnia) che al nuovo 4G. Per attivare Kena Star, i clienti interessati non dovranno far altro che chiamare il 181 e parlare con un operatore. La promo sarà disponibile con un costo di attivazione di 4.99€, più 8.99€ per il primo mese di offerta.
Vi ricordiamo che Kena Star 4G, al prezzo di cui sopra, offre minuti illimitati e ben 50 GB di navigazione Internet. Al momento quanto visto finora è da prendere come un’indiscrezione, almeno fino alla conferma ufficiale da parte del gestore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…