A partire da domani, 17 ottobre, ho. Mobile dovrebbe accompagnare la sua attuale promo da 50 GB con una nuova offerta, stavolta con meno Giga ed un prezzo ulteriormente ridotto.
In base alle indiscrezioni, il nuovo pacchetto “tutto incluso” di ho. Mobile offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 20 GB di navigazione Internet sotto rete 4G (4G Basic, ovvero con velocità fino a 30 Mbps). Il tutto al prezzo di 7.99 euro al mese, decisamente poco conveniente se messo a confronto con la precedente offerta proposta allo stesso prezzo (con 40 GB). Tuttavia, chi ama avere possibilità di scelta o semplicemente è alla ricerca del risparmio troverà sicuramente una buona soluzione.
Si tratta di una promozione non ancora confermata, per cui non ci resta che attendere per saperne di più. Un’ultimo appunto riguarda il costo di attivazione. Quest’ultimo – così come visto in precedenza – sarà di 9.99 euro (comprensivo di SIM e attivazione) solo se si proviene da determinati operatori o se si attiva una nuova SIM. Qualora voleste effettuare il passaggio da Vodafone, il costo sale a 19.99 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…