Se siete appassionati degli sfondi sul vostro smartphone, di certo Google Sfondi sarà un app a voi familiare. La piattaforma che vi permette di svariare tra paesaggi classici, wallpaper futuristici ed immagini direttamente dalla NASA si aggiorna e porta diverse – interessanti – novità.
L’app di Big G dedicata agli sfondi, ormai divenuti cult per gli Android One e non solo, si aggiorna con nuove e spettacolari immagini. Oltre alla galleria “Terra” che è forse la più amata dagli utenti per le immagini caricate dalla NASA, Google Sfondi rinnova il bundle completo, passando per la categoria “Texture” ai nuovi sfondi floreali della sezione “Vita” e le creazioni astratte nella categoria “Arte”.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 ha il display migliore di sempre: parola di DisplayMate
Purtroppo non è arrivata però l’implementazione forse più attesa, quella relativa ai Live Wallpaper dei nuovissimi Pixel 3 e 3 XL presentati proprio martedì a Mountain View. Si potrebbero spendere tantissime parole sui nuovi sfondi mozzafiato introdotti nell’app ma, per chi non la conoscesse, vi consigliamo di scaricarla direttamente dal Play Store per apprezzare appieno l’offerta di wallpaper.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…