Sappiamo già praticamente tutto sul Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, visti i numerosissimi leaks comparsi in rete, con tanto di foto e video piuttosto esplicativi. Tuttavia, potrebbe esserci una sorpresa in arrivo il giorno della presentazione ufficiale. Si tratterebbe del Google Pixel Slate, ovvero un nuovo tablet con sistema operativo Chrome OS e considerabile il rivale diretto del Microsoft Surface Pro.
A rivelarcelo è MySmartPrice, noto portale indiano già conosciuto per i numerosi leaks svelati in passato. Il prossimo 9 ottobre i Pixel 3 e 3 XL non saranno gli unici protagonisti sul palco. Dovrebbero essere numerosi i prodotti hardware svelati in quella data, fra cui, appunto, questo Google Pixel Slate, nome in codice Nocturne.
Non sarà però un dispositivo propriamente basato su Android, in quanto sarà un tablet Chrome OS. Sarà uno dei primi devices ad avere questo OS, dopo averlo visto su alcuni prodotti Acer. Inoltre, potremmo considerarlo un 2-in-1 a tutti gli effetti, visto che sarà accompagnato da uno stylus attivo per scrivere e disegnare ed una tastiera che fungerà anche da cover protettiva e kickstand su più posizioni.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le informazioni trapelate non sono molte. Con un form factor in 3:2, il design non sembra offrire particolari spunti. Le cornici, per quanto non contenute, integreranno i sempre comodi speaker stereo frontali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…