Per il prossimo 11 ottobre, Samsung ha fissato un appuntamento live per la presentazione di un nuovo modello della gamma Galaxy. Dopo aver ufficializzato il nuovo A7 2018, il primo device del brand con tripla fotocamera, si vocifera che l’azienda sudcoreana abbia intenzione di alzare il tiro e presentare il Samsung Galaxy A9 Star Pro, il primo smartphone al mondo con quad camera!
Aggiornamento 04/10/2018: trapelano nuove indiscrezioni che ci rivelano maggiori dettagli sulla presunta scheda tecnica dello smartphone con quattro fotocamere.
Il produttore potrebbe puntare non solo a raggiungere Huawei ma addirittura a superare la rivale cinese con un dispositivo dotato di una fotocamera rivoluzionaria. A rivelarlo è un portale tedesco, il quale sembrerebbe certo del lancio di questo presunto Samsung Galaxy A9 Star Pro. Anche il nome ufficiale dell’evento (4X fun) dovrebbe fare riferimento a questo smartphone, anche per la presenza di uno zoom ottico X4.
In base alle indiscrezioni riportate, sembra che il nuovo device arriverà con una quad camera posteriore composta da un sensore principale da 24 mega-pixel, una fotocamera grandangolare da 8 mega-pixel e due teleobiettivi da 10 + 5 mega-pixel. Frontalmente dovremmo avere un sensore Sony IMX576 da 24 mega-pixel.
Secondo quanto avrebbe dichiarato una fonte interna all’azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy A9 dovrebbe essere equipaggiato con un Soc Snapdragon 660, un display Super AMOLED da 6.28 pollici Full HD+ e una batteria da 3720 mAh. Lato memorie dovrebbe essere presenta una configurazione da 6/128 GB, con uno slod microSD (fino a 512 GB)
Frontalmente avremo una selfie camera da 8 mega-pixel con autofocus e apertura f/1.7 mentre le quattro fotocamere posteriori avranno la seguente configurazione:
Ovviamente per ora si tratta esclusivamente di rumors e le immagini che vedete in alto sono semplicemente dei concept. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale e nel frattempo contiamo i giorni che ci separano dall’evento di ottobre!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…