Qualche giorno fa fa si era parlato di una build iniziale della Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie, disponibile per i possessori di Galaxy S9 ed S9+. A distanza di una settimana, il team di XDA è riuscito ad estrarne il launcher, rendendolo disponibile per tutti i Samsung Galaxy con Android 8.0 Oreo o superiori.
Il launcher della Samsung Galaxy Experience 10 si presente molto simile alla versione precedente, ma con alcune modifiche. A cambiare sono delle piccolezze: icone più grandi e nuove animazioni per Bixby. Tuttavia, stiamo parlando di un launcher estratto da una build ancora in fase di test e che, molto probabilmente, cambierà almeno in piccole cose nella versione definitiva.
LEGGI ANCHE: Samsung Internet 9.0: come provare il nuovo browser in stile Android 9 Pie | Download
Purtroppo però, come abbiamo anticipato, è possibile impostare il nuovo launcher soltanto per device Galaxy con Android 8.0 Oreo o superiori. Stiamo parlando di S7, S7 Edge, Note FE, S8, S8+, S9 ed S9+ oltre che chiaramente l’ultimo arrivato Note 9. Una volta scaricato l’APK (al link qui in basso) non dovrete far altro che installarlo ed applicare il launcher direttamente dal menù. Ad ogni modo, pur trattandosi di una versione beta non pare abbia molti problemi nell’utilizzo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…