L’apprezzatissimo battle royale di Tencent si prepara a ricevere il nuovo aggiornamento alla versione 0.8.0, il quale dovrebbe essere distribuito sia su Android che iOS proprio a partire da oggi. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità di questa release, con tanto di link per il download di PUBG Android.
Come già sottolineato in apertura, l’aggiornamento non arriverà solo per PUBG Android ma verrà implementato a stretto giro anche per quanto riguarda la versione per device Apple. In merito alle novità, la prima da citare è la nuovissima mappa Sanhok (già presente nella sua controparte per console), la quale vi catapulterà nella giungla; una location che sarà particolarmente gradita ai cecchini, vista l’abbondanza di spazi aperti.
Un’altra novità che di sicuro renderà più piccante il gioco è l’introduzione della pistola lanciarazzi. Utilizzandola sarete in grado di “richiamare” una scatola, che verrà catapultata dal cielo e sarà piena di armi! Il problema è che non solo sarete individuabili dai nemici ma è altamente probabile che questi faranno i salti mortali per accaparrarsi la vostra statola. Insomma, un’arma a doppio taglio per un’azione ancora più frenetica.
In arrivo anche il nuovo fucile automatico QBZ (per munizioni da 5.56 mm), un’ennesima arma da taglio e… la Muscle Car, con 4 posti e disponibile sia in versione “coperta” che decappottabile.
LEGGI ANCHE:
PUB GFX+: come migliorare le prestazioni di PUBG su Android
Non mancano poi aggiunte minori, come ulteriori benefici e titoli per i clan, la nuova classifica degli stessi (che mostrerà i gruppi più attivi della settimana e della stagione), ulteriori misure anti-cheat e altre ottimizzazioni. Di seguito trovate il link per il download dell’APK mentre più in basso i badge per l’App Store ed il Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…