Ormai numerosi produttori di smartphone stanno inseguendo il trend lanciato da iPhone X e stanno implementando un proprio sistema di animoji, come nel caso di HMD Global, Samsung e Huawei. Se volete provare le 3D Personas di Nokia, ecco per voi un porting dell’app Fotocamera di default, con la tanto agognata funzionalità.
Come da titolo, quest’applicazione porting di Nokia Camera (versione 91.9, sviluppata dal developer di XDA linuxct) è disponibile solo per smartphone con Android Oreo ed anche in questo caso il funzionamento non è garantito al 100%. Tuttavia tentar non nuoce e se siete curiosi di provare le varie modalità Pro di questo software Fotocamera, allora non vi resta che procedere con il download dal link qui in basso.
CLICCA QUI PER SCARICARE L’APK
Oltre alle varie feature come Slow Motion e Timelapse, la release porta con sé anche le 3D Personas, ovvero le animoji del produttore finlandese. Non aspettatevi un vasto assortimento di faccine tra cui scegliere (in stile Samsung, con i suoi pacchetti Disney ad esempio) ma resta comunque una soluzione gradevole e alla portata di tutti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…