Fra i diversi top di gamma in arrivo durante questa seconda metà del 2018, LG V40 ThinQ si prospetta come uno dei più indicati al comparto multimediale. Già con i suoi predecessori l’azienda ha fortemente puntato a questo settore ed il nuovo modello non sarà da meno. A conferma di ciò arrivano le indiscrezioni ufficiose riportate da AndroidPit, i quali hanno avuto modo di parlare con una fonte interna, scoprendo la scheda tecnica pressoché completa.
Quasi sicuramente LG V40 ThinQ sarà il primo smartphone a presentarsi sul mercato con ben 5 fotocamere. Sulla parte posteriore, come già anticipato dai rumors, avremo una tripla fotocamera. Il sensore principale sarà da 12 mega-pixel, con apertura f/1.5 e pixel da 1.4. Questo sarà affiancato da un secondo sensore grandangolare da 16 mega-pixel con apertura f/1.9 ed un terzo, un teleobiettivo da 12 mega-pixel con apertura f/2.4.
Nella parte frontale, incastonata nel notch, avremo una dual camera da 8+5 mega-pixel. Oltre a tutt questo, non mancheranno le features hardware e software legate al comparto audio. Rimane l’iconico Quad DAC per l’ascolto di musica lossless ed il doppio speaker Boombox già apprezzato a bordo di LG G7 ThinQ. Qua sotto vi lasciamo la scheda tecnica completa, mentre a questo link potete vedere il video render del dispositivo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…