L’MVNO di TIM nell’ultimo periodo ha riscosso molto successo fino ad essere un tassello chiave nella sfida ad Iliad. Unica pecca è l’assenza della rete 4G. Il mese scorso si era ipotizzata la data prescelta, il 20 settembre, che oggi viene confermata proprio dalla società ai suoi utenti via SMS.
Il passaggio di rete, per ora, non dovrebbe avvenire tramite rimodulazioni di offerte preesistenti. Ad ogni modo, è chiara l’intenzione da parte di TIM di puntare forte sul proprio MVNO. Proprio come dichiarato in più occasioni da parte di Amos Genish – a.d. di TIM – il second brand è risultato fondamentale nell’economia dell’azienda e lo sarà ancor di più in futuro visti i competitor, tanto che potrebbe ottenere anche la linea fissa.
Oltre alla data non si hanno però tantissime notizie. Uno dei punti di domanda più grandi riguarda proprio la banda. Non siamo certi se Kena Mobile sfrutterà appieno la rete TIM oppure opterà per una soluzione in stile Vodafone, che ha concesso la 4G basic a ho. Mobile. Nel frattempo, per chiunque volesse aderire all’operatore, è disponibile ancora la Kena Summer (qui tutte le informazioni) da 1500 minuti, 30 SMS e 50GB di traffico dati a 6.90€ al mese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…