Alcuni giorni fa, Iliad ha lanciato una nuova offerta per festeggiare i due milioni di utenti. Ebbene sembra che ho. Mobile sia pronta a fare il filo ai clienti attirati dai 50 GB, con una promo ad hoc in arrivo il 12 settembre.
Aggiornamento 12/09/2018: il lancio della promo sarebbe stato rinviato, con una variazione di prezzo.
Per il momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni e non vi è la certezza assoluta di quanto segue. Tuttavia non sembra così irreale che ho. Mobile possa essere intenzionata a lanciare una nuova promozione per nuovi utenti, in risposta a quella proposta da Iliad al prezzo di 7.99 euro.
LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!
Di conseguenza, l’operatore virtuale di Vodafone potrebbe competere con un’offerta da 8.99 euro, che offrirebbe minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 50 GB di navigazione Internet sotto rete 4G. Ancora una volta dovrebbe essere imposto il limite dei 30 Mbps in download/upload mentre il costo di attivazione sarà di 9.99 euro. Infine ci sarà una piccola differenza rispetto ad Iiad ovvero minuti/SMS illimitati per il roaming nell’Unione Europea ma 3 GB di Internet.
LEGGI ANCHE:
Come configurare l’APN di ho. & Come controllare il traffico dati e rinnovare la propria offerta
Per quanto riguarda la promo da 7.99 euro con 40 GB, questa chiuderà i battenti e non sarà più disponibile all’attivazione. Ovviamente è bene prendere il tutto come un semplice rumor, almeno fino all’ufficializzazione da parte del brand.
La nuova offerta di ho. Mobile non è stata ancora confermata dall’operatore. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che il lancio dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, sempre con il bundle di cui sopra.
Saranno previsti minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet sotto rete 4G (a 30 Mbps in download/upload) ma a 9.99 euro al mese anziché il prezzo riportato in precedenza. Ovviamente il tutto è ancora una volta assimilabile ad un rumor e fino ad un annuncio da parte del gestore è bene prendere queste informazioni con le pinze.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…