È finalmente arrivato il momento per iOS 12. Dopo la presentazione di quest’anno – durante il WWDC – con l’arrivo degli ultimi iPhone XS, XS Max ed XR, Apple rilascerà l’ultimo software update. La buona notizia non è riservata soltanto a chi acquisterà l’ultimo device della casa di Cupertino, bensì a tutti i possessori di prodotti Apple recenti (ma neanche tanto).
Apple, con l’introduzione di iOS 12 tende a migliorare l’interazione tra gli utenti ed i propri dispositivi. L’aggiornamento che lascia così la Open Beta metterà a disposizione degli utenti tantissimi nuovi strumenti. Di seguito la lista di tutti i dispositivi iOS supportati all’ultimo upgrade.
Il nuovo aggiornamento ad iOS 12, rispetto alla passata versione introduce novità per la realtà aumentata, con l’AR Kit 2, oltre che migliorie all’applicazione foto e per Siri. Come accennato prima, saranno poi presenti strumenti per aumentare l’utilizzo consapevole dello smartphone. Tutti i dispositivi abilitati potranno ricevere quindi l’aggiornamento tramite la procedura classica nel menù Generale alla voce aggiornamento software.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…