Lo scorso maggio, con la presentazione della gamma Motorola Moto G6, anche l’azienda è passata – con i propri device – al rapporto in 18:9. Oggi entriamo in possesso di un leak molto interessante che ritrae un device con il notch “a goccia”, così come visto sugli ultimi OPPO F9 e Vivo X23. Visto il nome nelle impostazioni e la back cover, molto probabilmente si potrebbe trattare di una variante aggiornata di Moto G6 Plus.
Nonostante nelle impostazioni venga citato il Moto G6 Plus, è probabile che lo smartphone protagonista del leak sia una variante successiva, una sorta di Moto G6S Plus. Anche in precedenza Motorola aveva optato per una scelta simile: in occasione del Moto G5 Plus ha, a distanza di tempo, rilasciato una versione aggiornata soltanto nel design. In questo caso a ricevere un upgrade – visto il trend – potrebbe essere stato il solo display, vista la scocca posteriore pressoché identica.
L’ipotetico Moto G6S Plus non è l’unico protagonista del leak. A comparire in un altra immagine ci sarebbe anche il Motorola One. Qui i riferimenti vanno chiaramente a Motorola P30, presentato la settimana scorsa. In fase di presentazione sono stati rilasciati prezzo e data soltanto del mercato cinese. Il modello One potrebbe riguardare così il mercato internazionale. Possibile una spartizione in stile Xiaomi Mi A2/Mi 6X? Chiaramente si tratta soltanto di un’ipotesi azzardata: trattandosi di leak, le immagini vanno prese con le pinze dal momento che potrebbero essere un fake!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…