Nessuno può scampare alla notch-mania e questa – probabilmente – ne è la prova definitiva. In rete hanno fatto capolino i presunti press render di LG V40, il prossimo top di gamma in arrivo (stando a Evan Blass) verso fine agosto/inizio settembre, e le sorprese non mancano di certo.
Stando alle immagini trapelate in rete sembra che il prossimo top di gamma della compagnia sudcoreana arriverà ancora una volta con un display POLED dotato di notch nella parte superiore; una decisione in linea con la stragrande maggioranza dei competitor ma che sicuramente dividerà i fan del brand. Le novità non finiscono qui per LG V40; i render ci mostrano anche la cover posteriore e anche qui c’è una sorpresa.
Il flagship potrebbe debuttare con una tripla fotocamera in stile P20 Pro, anche se in questo caso sarà localizzata al centro e con orientamento orizzontale. Sotto di essa troviamo il lettore d’impronte digitali, con il logo del device e quello del brand.
Anche se aspettiamo una conferma ufficiale per l’introduzione di questa feature, un triplo modulo sembra non sembra poi così irreale vista l’attenzione del brand verso il comparto fotografico dei suoi device premium. A riprova di ciò, i render ci confermano anche la presenza di una dual camera dedicata ai selfie, incastonata nel notch frontale.
Inoltre è presente un tasto fisico dedicato a Google Assistant ed il sempre apprezzato ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie. Allora, che ve ne pare di questo LG V40?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…