Samsung Galaxy Note 9 sarebbe stato mostrato in una nuova immagine di render, questa volta particolarmente chiara. Il leak è ad opera dei Evan Blass ed offre una bella panoramica del phablettone: frontale, posteriore ed anche S-Pen. Quest’ultima sembrerebbe proprio gialla, i dubbi sono sempre di meno.
Il noto leaker ha pubblicato su Twitter la foto dell’imminente successore di Note 8. Il device si conferma molto simile all’attuale flagship del gigante sud coreano, anche se sul posteriore cambia più di qualcosa. Permane il doppio sensore della fotocamera principale, anche se le due camere sembrano avere due dimensioni differenti, con affianco il flash ed il sensore per il battito cardiaco. Diversa la posizione del lettore d’impronte digitali, posizionato subito sotto il comparto appena descritto. Anche la forma cambia, più stretta ed allungata. Tutto sommato, niente di nuovo rispetto a quanto già mostrato dalle precedenti immagini.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 svelato in un render per la stampa | Leak
La colorazione blu sembra confermata come variante di lancio. Per il resto, le differenze con Note 8 non sono molte. Quanto alla S-Pen, ormai è certo che la sua colorazione sarà gialla, sintomo che più di qualche novità rendere il celeberrimo pennino della serie Note di Samsung ancora più performante. Orami non manca molto al lancio ufficiale, previsto per il 9 agosto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…