Arrivano notizie interessanti per due degli eventi più attesi in questo periodo, anche se per ragioni diametralmente opposte: Samsung Galaxy Note 9 e Fortnite Battle Royale. Seguendo le dichiarazioni di Epic (casa produttrice di Fortnite), il gioco dovrebbe raggiungere i dispositivi Android entro l’estate. Un report di 9to5Google mette un po di pepe ipotizzando che il gioco potrebbe essere un’esclusiva di Note 9, almeno in un primo momento.
Rassicuriamo quindi tutti gli utenti che, nel caso dovesse concretizzarsi il sodalizio tra Fortnite Battle Royale e Samsung Galaxy Note 9, questo sarà soltanto temporaneo. Stando a quanto riferito dovrebbe durare circa 30 giorni, presumibilmente per creare più hype intorno al lancio del device (9 agosto). Inoltre, seguendo alcuni rumors, Galaxy Note 9 potrebbe raggiungere il mercato il 24 agosto: così facendo potrebbe godere in esclusiva dell’attesissimo gioco fino al 23/24 settembre.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9 punterà forte sull’autonomia | Teaser
I vantaggi non finiscono qui: pare che Samsung, per incentivare l’acquisto, fornirà agli interessati anche vantaggi in-game, dai 100 ai 150 dollari in V-Bucks. Per quanto il rumors nella sua interezza possa sembrare fantasioso e, probabilmente, la realtà non rispecchierà in pieno quanto detto, di certo la fonte è autorevole. Ciò significa che qualcosa di più o meno simile a quanto raccontato potrebbe effettivamente concretizzarsi, non ci resta che aspettare il tanto atteso lancio di Galaxy Note 9.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…