PUBG Mobile è uno dei giochi per smartphone più popolari dell’ultimo periodo. Un porting realizzato con la massima cura della versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds. L’ultimo aggiornamento porta sugli smartphone Android ed iOS una chicca che mancava. Sbarca infatti su mobile la War Mode, che vi permetterà di divertirvi ancora di più con gli amici.
La nuova modalità di gioco permette un’interazione maggiore con i propri contatti. Già presente su PC e molto apprezzata dai gamer, offre la possibilità di giocare con un gruppo definito di utenti in una determinata area della mappa creando delle squadre oppure in modalità single player.
LEGGI ANCHE: PUBG Mobile Beta sbarca nel Play Store: prova in anteprima le novità in arrivo! | Download
Se nella versione standard di PUBG Mobile vince chi resiste fino alla fine, nella War Mode trionfa chi fa più punti. Infatti, nel caso doveste morire potreste rinascere fino a quando un squadra o un giocatore singolo non raggiunge i 100 punti oppure scade il timer della partita. Per accumularli dovrete compiere le tipiche azioni richieste dal platform battle royale.
Fra le novità introdotte c’è anche una nuova arma che si chiama SLR Sniper Rifle ed una serie di nuovi obiettivi da sbloccare durante l’esperienza di gioco. Non ci resta che augurarvi buon divertimento con PUBG Mobile!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…