Quando l’estate è ormai alle porte, a farsi sentire con le offerte più allettanti pare siano proprio gli MVNO. Ora è il turno di PosteMobile Creami neXt – Summer Edition; la promo suddivisa in tre piani tariffari, contraddistinti da pagamenti dilazionati.
La nuova promozione PosteMobile Creami neXt – Summer Edition è quindi caratterizzata da 3 piani tariffari differenti. Alla base di tutte e tre le offerte vi sono però i Credit illimitati per chiamate ed SMS (1 credit vale 1 minuto o 1 SMS a seconda dell’utilizzo). Tornando alle offerte; esse variano per quantità di GB offerti e modalità di pagamento. La Summer Edition 1 offre credit illimitati per chiamate e SMS più 10GB al costo di 10 euro al mese. A seguire la Summer Edition 3 differisce per 30GB offerti al mese per un costo di 30 euro ogni 3 mesi. L’ultimo piano, per 50 euro ogni 6 mesi (vale a dire 8.3 € al mese) la Summer Edition 6 offre 50GB, minuti ed SMS illimitati al mese.
LEGGI ANCHE:
Samsung Smart Rent: il servizio di noleggio per avere sempre l’ultimo top di gamma
L’offerta è attivabile fino al 21 luglio in qualsiasi ufficio postale per chiunque (privati e liberi professionisti) acquisti una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Il costo del piano è addebitato all’attivazione dell’offerta (10 euro per la prima scelta, 30 per la seconda e 50 euro per la terza scelta) e nei mesi successivi a seconda del piano scelto. Tutte e tre le offerte tariffarie sono sottoposte alla normativa “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali nei paesi UE. Per i dettagli aggiuntivi è disponibile il numero gratuito 160 oppure il sito www.postemobile.it.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…