L’analista Ming-Chi Kuo – celebre per le sue anticipazioni, spezzo azzeccate, in salsa Apple – torna a parlare del prossimo wearable di Cupertino e preannuncia che il nuovo Apple Watch 4 arriverà con dimensioni maggiorate rispetto agli attuali modelli e punterà su un display full screen.
Le dimensioni dei nuovo smartwatch Apple Watch 4 non dovrebbero aumentare grazie proprio alla presenza di display più ampi e quasi del tutto privi di cornici. In base alle “rivelazioni” di Ming-Chi Kuo, Cupertino dovrebbe rilasciare due versioni del device, da 40 mm e 45 mm ed andranno a sostituire i modelli da 38 e 42 mm. Inoltre, il prossimo Apple Watch sarà dotato di un display da 1.57 pollici di diagonale (1.78 pollici per la variante maggiorata) ed adotterà un design full screen, quasi a seguire l’attuale trend che sta dominando la scena dei dispositivi mobili.
L’analista non si sbilancia circa le specifiche, limitandosi a sostenere che saranno presenti batterie più capienti ed una sensoristica avanzata per il monitoraggio dell’attività cardiaca. Da questo punto di vista non siamo molto lontani dalle precedenti indiscrezioni. Per quanto riguarda la data di uscita, Kuo si limita – almeno per ora – ad un generico autunno 2018.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…