Apple Piazza Liberty non solo un Apple Store, ma un progetto di design che include l’intera Piazza Liberty dove il negozio della mela morsicata è collocato. La sua apertura al pubblico è prevista per domani, 26 luglio. I fan Apple non vedono l’ora di immergersi nel nuovo store.
Come anticipato, non si tratterà di un “semplice” Apple Store. L’aria del nuovo designi retail dell’azienda si inizia a respirare già nella piazza. Una volta scesi all’interno dello store, il cliente sarà completamente immerso nell’atmosfera Apple. Le parole di Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple Retail, non lasciano spazio a dubbi:
“Apple Piazza Liberty rappresenta l’espressione migliore della nostra visione dei negozi Apple come moderni luoghi di ritrovo. In una città così ricca di storia dell’arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno”
LEGGI ANCHE: eBay: entro fine anno verrà integrata Apple Pay tra le modalità di pagamento
Lo store sarà arredato con i classici tavoli in legno, che siamo abituati a vedere all’interno di ogni Apple Store del mondo, oltre a grandi schermi e 8 alberi. I clienti saranno accolti e seguiti da 230 dipendenti ed avranno l’occasione di partecipare a continui workshop su diversi argomenti. L’inaugurazione pubblica è prevista per domani, 26 luglio, alle ore 17.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…