Se siete possessori di un Sony Xperia XZ2 oppure Xperia XZ1 potrebbe essere successo anche a voi di rilevare problemi al display dello smartphone. Dopo diverse segnalazioni, fatte all’interno delle community di appassionati di device Sony, l’azienda ha deciso di affermare di essere a conoscenza del problema. Peccato però che alla conferma non sia seguita anche una possibile risoluzione.
In soldoni, all’improvviso, gli schermi degli smartphone incriminati iniziano a presentare bande e macchie. Non si tratta di un problema di scheda logica oppure hardware di qualche tipo. Lo testimonia il fatto che dopo poco il malfunzionamento scompare ed il display ritorna come prima.
LEGGI ANCHE: Sony è a lavoro su un nuovo launcher per i suoi smartphone
Anche Sony ha confermato che non è un difetto hardware. Piuttosto sembra si tratti di un problema di cariche elettrostatiche dovute alla tecnologia utilizzata per produrre i display. Dunque “tutto nella norma, tutto previsto”. Peccato però che Sony non abbia aggiunto altro alle spiegazioni ufficiali su cosa causi il problema. Nessuna parola in merito alla possibili soluzioni per arginare un difetto particolarmente evidente e fastidioso, considerando che il display è una parte fondamentale dello smartphone.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…