Da oggi, 14 giugno 2018, è partita un’offerta molto interessante da parte di TIM rivolta ad alcuni ex utenti. L’offerta, proposta tramite alcuni call center raggiungerà i clienti che precedentemente avevano lasciato il consenso commerciale. La promo ricaricabile è TIM Seven IperGo 30GB, con minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali), SMS illimitati e 30 GB a 7 euro al mese.
Infatti tra le tantissime offerte viste in questi giorni, TIM Seven IperGo 30GB si avvicina molto a quella di Iliad, differendo soltanto di 1 euro, ma con alcuni servizi aggiuntivi. Infatti avremo, gratuitamente, Lo Sai, Chiama Ora di TIM oltre che i piani tariffari TIM Base e Chat.
Più precisamente l’offerta TIM Seven IperGo prevede per le nuove attivazioni l’opzione aggiuntiva +27GB Free e l’opzione SMS illimitati senza costi aggiuntivi. Per il roaming in Europa si hanno invece a disposizione 3GB dell’offerta e 2GB dell’opzione Giga Free.
Ma le buone notizie – per tutti quelli che riceveranno l’offerta – non finiscono qui. Infatti, non saranno previsti costi di attivazione, ma soltanto l’acquisto della SIM a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. Se la SIM non dovesse rimanere attiva per oltre 24 mesi, inoltre, si provvederà ad un ulteriore addebito di 20 euro. Inoltre, a partire da oggi, l’offerta TIM Seven non sarà attivabile tramite il sito dell’operatore alla sezione “Passa a TIM con Operatore“.
Infine, l’offerta TIM Seven IperGo 30GB attiverà automaticamente Tim in Viaggio Full (per i Giga in roaming) e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Quest’ultima prevede un costo di 1.90 euro ogni 200 MB all’esaurimento del traffico dati, ma potrà essere facilmente disabilitata senza costi aggiuntivi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…