Dopo il blackout di oggi pomeriggio, il team di sviluppo di Telegram ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento a Telegram 4.8.10 per Android e Telegram 4.8.3 per iOS che introduce alcune interessanti novità nella piattaforma di messaggistica istantanea che ad ogni update diventa sempre più un social network.
Telegram 4.8.3 presenta alcune novità di rilievo per quanto concerne l’usabilità del servizio come la possibilità di marcare come non letta una conversazione e anche funzionalità innovative come la riproduzione dei messaggi vocali e video a velocità raddoppiata, quindi audio messaggi e video 2X!
A partire da questo aggiornamento, inoltre, sarà possibile sostituire le immagini inviate con altri contenuti così da non dover per forza cancellare un album di foto inviato ma semplicemente modificare singolarmente il contenuto da sostituire.
L’aggiornamento, inoltre, introduce la condivisione avanzata delle vCards, le classiche schede contatto che consentono con un tap di aggiungere in rubrica un contatto con relative informazioni come numero, indirizzo, email ecc. Grazie all’ultimo update sarà possibile scegliere quali delle informazioni contenute nella vCard condividere.
L’aggiornamento inoltre ha introdotto la possibilità su Android di creare link tramite la formattazione markdown integrata e annullare un messaggio prima che lo stesso venga inviato.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Non siete ancora passati a Telegram? Scoprite tutti i nostri canali e gruppi dedicati!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…