Dopo le recenti affermazioni circa la riduzione della produzione di smartphone in casa Sony, arriva un’ulteriore cattiva notizia per gli amanti del brand. Stando ad un rumors proveniente da evleaks, la società potrebbe addirittura chiudere i battenti – lato smartphone – in diverse nazioni del Medio Oriente, in Turchia ed in Africa, facendo presupporre che la chiusura possa estendersi anche ad altri paesi.
Molto spesso i rumors provenienti da evleaks sono fondati e, anche questo caso potrebbe non fare eccezione. Queste voci potrebbero confermare quanto rivelato da Sony circa l’intenzione di voler concentrare la propria forza produttiva sui punti forti dell’azienda. Infatti, nel prossimo periodo la società potrebbe a tutti gli effetti intensificare gli sforzi sul fattore gaming, nel quale è un leader mondiale, e nel comparto fotografico (gran parte dei device utilizzano sensori dell’azienda giapponese).
LEGGI ANCHE:
ho. mobile: minuti, SMS illimitati e 30 GB in 4G a 6.99 euro sotto rete Vodafone!
La notizia, seppur preannunciata dai fatti, potrebbe però lasciare di stucco i tanti fan dell’azienda, che in questi anni di sempre crescente concorrenza – lato smartphone – hanno dimostrato di continuare a preferire i prodotti Sony. Ad ogni modo, però, questa ipotetica sospensione della produzione potrebbe essere vista come una rinascita. Infatti la società potrebbe voler “riprendere fiato” e tornare sul mercato con prodotti che facciano concorrenza ai top di gamma, così come da tradizione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…