Dopo una vagonata di rumors ed indiscrezioni di tutti i tipi, finalmente Samsung ha deciso di far sentire la sua voce agli utenti. Tramite una breve clip, il colosso hi-tech ha annunciato ufficialmente la data di presentazione del nuovissimo Samsung Galaxy Note 9.
L’appuntamento con il prossimo flagship dell’azienda – un dispositivo capace di generare hype a distanza di parecchi mesi dal lancio – è fissato per il 9 agosto. Anche se l’invito ufficiale, disponibile sotto forma di breve video, non fa menzione del nome dello smartphone, sembra abbastanza chiaro che si tratti del Samsung Galaxy Note 9. La clip di cui sopra, infatti, ci mostra “chiaramente” un pennino per dispositivi mobili, un simbolo inconfondibile che non può che essere un riferimento alla gamma Note.
La data scelta per l’evento di presentazione del top di gamma era stata anticipata alcune settimane fa e sembrava essere l’ennesima voce di corridoio. A quanto pare le indiscrezioni ci hanno preso alla grande e la recente certificazione FCC dedicata al device non ha fatto altro che sottolineare quanto il lancio fosse vicino.
Volendo tirare in ballo ancora una volta i vari rumors, sembrerebbe che il Note 9 possa arrivare con un design molto vicino al suo predecessore, presumibilmente con a bordo un Exynos 9810 o lo Snapdragon 845 (a seconda del mercato di vendita).
Anche se il teaser non ci svela nulla sulle specifiche, potrebbe lasciar intendere che il flagship possa debuttare anche in un’interessante colorazione Gold. Staremo a vedere e nel frattempo abbiamo cerchiato di rosso la data del 9 agosto 2018!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…