Qualcomm Snapdragon 680 sarà il successore della line-up di processori medio di gamma dell’azienda americana. Non è ancora ufficiale, ma ha già mostrato di cosa è capace sul celeberrimo sito Web di benchmark Geekbench. I punteggi ottenuti in single core e multi core sono decisamente interessanti.
Qualche settimana fa, il gigante dei SoC ha ufficializzato Snapdragon 710 il suo primo medio di gamma dotato di intelligenza artificiale e destinato a supportare gli smartphone mid range di alto livello. Questo però non ha trattenuto l’azienda dal decidere di aggiornare la sua line-up di processori 600.
LEGGI ANCHE: Qualcomm Snapdragon 710 ufficiale: presentato il SoC che garantirà prestazioni al top ad un prezzo contenuto
Snapdragon 680 è arrivato su Geekbench mostrando di cosa è capace. Infatti, con un supporto di 6GB di memoria RAM il punteggio in multi core è di 5153 mentre in single core è di 1940. Un risultato certamente interessante per un processore medio di gamma.
LEGGI ANCHE: Lo Snapdragon 1000 potrebbe incrementare le prestazioni del 30% rispetto al suo predecessore | Rumors
Attualmente non abbiamo idea di quando il nuovo SoC sarà ufficiale e – soprattutto – su quali smartphone sarà presente. Del resto, Snapdragon 710 è stato ufficializzato da molto poco ed ha appena iniziato a comparire sui primi mid range. Non resta che aspettare, i presupporti per un ottimo processore medio di gamma ci sono tutti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…