Quest’oggi arriva una novità particolarmente gustosa per tutti gli appassionati dei mostriciattoli nipponici (noi compresi!). Pokémon Quest, il nuovo gioco del celebre franchise, approda anche su Android e iOS ed è scaricabile gratuitamente dai rispettivi store!
Dopo il lancio su Nintendo Switch, Pokémon Quest arriva anche su dispositivi mobili Android e iOS, per la gioia dei pokèfan e dei curiosi. Si tratta di un gioco improntato principalmente sull’esplorazione e sulla ricerca di tesori insieme ai propri Pokémon, questa volta in una veste grafica tutta nuova. I graziosi mostriciattoli, infatti, si presentano composti di tanti cubetti, una trovata piacevole ed inedita.
Sarà possibile anche lottare con i Pokémon selvatici oltre che creare una propria squadra da potenziare tramite appositi strumenti ottenuti durante le esplorazioni.
Il nuovo Pokémon Quest è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) nel Play Store e nell’App Store ed è raggiungibile tramite i badge in basso. Il gioco è localizzato in italiano e non risulta essere molto pesate, per cui – se siete dei fan del brand – non vi resta che procedere con il download.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…