pokémon quest

Pokémon Quest arriva ufficialmente anche su Android e iOS

Quest’oggi arriva una novità particolarmente gustosa per tutti gli appassionati dei mostriciattoli nipponici (noi compresi!). Pokémon Quest, il nuovo gioco del celebre franchise, approda anche su Android e iOS ed è scaricabile gratuitamente dai rispettivi store!

Pokémon Quest su Android e iOS è scaricabile gratuitamente dal Play Store e dall’App Store

pokémon-quest-android-ios-download-play-store-app-store

Dopo il lancio su Nintendo Switch, Pokémon Quest arriva anche su dispositivi mobili Android e iOS, per la gioia dei pokèfan e dei curiosi. Si tratta di un gioco improntato principalmente sull’esplorazione e sulla ricerca di tesori insieme ai propri Pokémon, questa volta in una veste grafica tutta nuova. I graziosi mostriciattoli, infatti, si presentano composti di tanti cubetti, una trovata piacevole ed inedita.

Sarà possibile anche lottare con i Pokémon selvatici oltre che creare una propria squadra da potenziare tramite appositi strumenti ottenuti durante le esplorazioni.

Il nuovo Pokémon Quest è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) nel Play Store e nell’App Store ed è raggiungibile tramite i badge in basso. Il gioco è localizzato in italiano e non risulta essere molto pesate, per cui – se siete dei fan del brand – non vi resta che procedere con il download.

google play store

app store

[su_app]