Il successore di LG V40 potrebbe essere il primo brand fra i più blasonati ad equipaggiare uno smartphone con ben 5 fotocamere a bordo. Tre di queste, come ci si aspetterebbe, dovrebbero essere sul posteriore mentre le ultime due sul frontale. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni, almeno per il momento.
Distinguersi in un vero e proprio mare di smartphone è certamente dura. Forse per questo LG avrebbe pensato di equipaggiare V40 con ben cinque fotocamere. Questo lascia presupporre che a bordo ci sarebbero tutte le moderne tecnologie del caso. Sul posteriore, infatti, i primi due sensore dovrebbero essere quelli tipici del gigante coreano, ovvero uno principale e l’altro grandangolare. Il terzo invece non si sa ancora a cosa possa servire. Potrebbe essere dedicato allo zoom ottico oppure ad offrire buone profondità di campo negli effetti bokeh.
LEGGI ANCHE: LG V40: evleaks ce ne svela il nome in codice ed il periodo di lancio
Sul frontale, di conseguenza, dovrebbero essere alloggiate ben due fotocamere. Lo scopo dovrebbe essere quello di offrire selfie di alta qualità, ma non è escluso che nei piani ci sia anche il riconoscimento facciale 3D. Al momento, non c’è certezza su nessuno degli utilizzi delle cinque fotocamere, che certamente sarebbero una novità… se ben sfruttate!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…