Un bel po’ di mesi fa vi abbiamo parlato di Lawnchair Launcher, un progetto open source che mira a portare Pixel Launcher a bordo di qualsiasi dispositivo Android. Ebbene, il team di sviluppatori ha finalmente rilasciato la prima versione stabile, disponibile al download tramite il Play Store. Andiamo a dare un’occhiata al changelog e alla funzionalità introdotte nella nuova release.
Il launcher ispirato alla homescreen di Google Pixel è nato sul noto portale XDA e dopo il primo rilascio nel Play Store in versione beta, finalmente è disponibile al donwload nella sua forma stabile. Lawnchair Launcher può essere integrato con Google Now (tramite questo plug-in da scaricare e installare manualmente) e tutta una serie di feature che lo rendono davvero appetibile. Immancabili le icone adattive introdotte con Oreo. Fondamentalmente si tratta di una sorta di Pixel Launcher con maggiori personalizzazioni ed è disponibile su qualsiasi smartphone Android senza bisogno di smanettare.
Se siete interessati a dare una possibilità a questo interessante launcher open source non vi resta che procedere con il download tramite il badge in basso. Infine, sottolineiamo che Lawnchair è totalmente gratuito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…