Apple iPhone 3GS tornerà in vendita per un brevissimo periodo in Corea del Sud. Non si tratta di un remake dello storico modello di punta della mela morsicata, ma di un lotto rimasto nel magazzino della compagnia telefonica sudcoreana SK Telink. Dopo averli testati ad uno ad uno l’azienda li metterà in vendita al prezzo di 41$.
L’abile mossa di marketing potrebbe permettere al gestore telefonico di svuotare il suo magazzino senza perderci troppo a livello economico. Se si fosse trattato di un qualsiasi altro modello di telefono cellulare – nel 2009 praticamente l’unico smartphone o quasi in giro era iPhone – nessuno avrebbe sborsato denaro per acquistarlo. Ma si sa, i prodotti Apple mantengono il loro fascino nel tempo. Per questo motivo dopo che il lotto, dimenticato per quasi dieci anni in magazzino, sarà stato controllato andrà in vendita.
LEGGI ANCHE: iPhone: con iOS 12 impossibile l’accesso allo smartphone per polizia e criminali
Il prezzo per accaparrarsi un iPhone 3GS dell’epoca, nuovo e con scatola ed accessori originali, sarà di 41$. Ovviamente, sarà perfetto per i collezionisti. Per il resto, il sistema operativo permetterà di fare ben poco oltre a telefonare ed inviare messaggi. Al massimo potreste sfruttarlo come lettore MP3 vista la presenza del jack audio da 3,5 millimetri!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…