Instagram potrebbe voler investire ancora di più sulla sua ormai killer feature. Infatti, le Instagram Stories potrebbero diventare fisse nel feed, nonostante lo scorrimento dei post. Nulla di ufficiale, ma alcuni utenti hanno notato la novità nella loro applicazione.
Più di Facebook, Zuckerberg punterebbe moltissimo sul suo social network delle fotografie, che ultimamente continua ad arricchirsi di nuove caratteristiche. Le stesse Instagram Stories continuano ad arricchirsi di nuove funzionalità per aumentare l’interazione fra gli utenti. Dalla possibilità di ricondividere post all’interno delle storie fino all’utilizzo delle stesse come vetrine per la vendita di prodotti.
Ultimamente, tutti gli utenti della piattaforma avranno notato che le Instagram Stories tendono a comparire anche mentre scorriamo il feed delle foto pubblicate dai nostri contatti. Sembra però che l’azienda sia decisa a fare ancora di più e rendere le Stories un elemento “fisso”. Infatti, alcuni utilizzatori del social network hanno notato che, pur scorrendo il feed fotografico, quello dedicato alle storie rimaneva fisso in alto, permettendo in qualsiasi momento di interagire con i contenuti temporanei pubblicati dagli account seguiti.
LEGGI ANCHE: Instagram: raggiunto il traguardo di 1 miliardo di utenti!
La novità al momento non è ufficiale, ma potrebbe non volerci molto prima che lo sia, molto probabilmente lato server. Dunque, non resta che aspettare!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…