Una nuova funzione di Instagram è stata appena ufficializzata e permetterà agli utenti del social di interagire ancora di più con le Instagram Stories. Infatti, d’ora i poi potrete ricondividere le Stories all’interno delle quali siete menzionati. Tutto senza dover ricorrere agli screenshot!
Capita spesso di essere menzionati in una IG Stories che ci piace così tanto da volerla ricondividere all’interno delle nostre. L’unico modo per farlo, fino ad oggi, era quello di effettuare uno screenshot e pubblicarlo. Da oggi però, la nuova funzione vi permetterà di ricondividere direttamente una storia nella quale siete menzionati.
LEGGI ANCHE: Instagram vuole diventare il nuovo YouTube: in arrivo un hub per contenuti video
La menzione viene sempre notificata tramite Direct (messaggio privato), da lì potrete scegliere di pubblicare il contenuto anche nel vostro “diario temporaneo” di Instagram. Ovviamente, prima di farlo potrete personalizzarlo come siete abituati a fare, aggiungendo filtri, tag o elementi. Per il momento, la nuova funzionalità è riservata ai soli account pubblici, quindi se il vostro è privato non sarete in grado di sfruttarla. Potrete vederla sulla vostra app solo a partire dalla versione 48, sia su Android che su iOS.
LEGGI ANCHE: Instagram: adesso puoi condividere i tuoi post nelle Stories
Si tratta di un mezzo in più per interagire su un social network che in questo periodo sta ricevendo un sacco di nuove feature. Come, ad esempio, quelle dedicate ai video, che presto potranno durare fino ad un’ora!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…