Continua incessante l’evoluzione del nuovo operatore all’interno del mercato italiano. Dopo esser andato incontro ad alcune critiche per disservizi, però, pare che Iliad abbia reagito alla grande e, forte dell’ottima offerta proposta continua a destabilizzare il mercato. L’ultima buona notizia per i nuovi clienti è la possibilità di conoscere il credito residuo via SMS.
Oltre agli strumenti già conosciuti, infatti, sarà possibile verificare il credito residuo via SMS. Il numero messo a disposizione da Iliad è 400. Il servizio, testato personalmente, è istantaneo e totalmente gratuito. L’opzione SMS, quindi, va ad aggiungersi ai servizi garantiti dal sito web e dall’app, oltre che al numero 177 in alternativa. Chiaramente, il servizio SMS al numero 400 sembra essere lo strumento più veloce e soprattutto più accessibile ad utenti meno esperti, dal momento che non necessita di alcuna registrazione, ma soltanto della SIM Iliad inserita al momento dell’inoltro.
Potrebbe interessarti anche: APN Iliad: ecco come configurare i parametri della SIM
In basso è presente badge per il download dell’app segreteria. Inoltre, vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Telegram dedicato, creato appositamente per venire incontro alle esigenze degli utenti e di tutti coloro che desiderano saperne di più sul nuovo operatore!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…