Dopo l’integrazione di Google Lens con Assistant, arriva un’ennesima novità, stavolta dedicata a tutti gli utenti appassionati delle serie Pixel e Nexus dell’azienda di Mountain View. Sembra che il colosso statunitense abbia rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Camera, che introduce finalmente il supporto alle funzionalità di Lens direttamente dall’applicazione fotografica.
Il noto strumento di riconoscimento delle immagini Google Lens completa la sua “invasione” nell’universo dei prodotti del brand. Oltre all’applicazione omonima, questa feature è disponibile anche tramite Assistant (come sottolineato anche in apertura) e Google Foto; ed ora approda anche nell’app Google Camera, l’applicazione fotografica più apprezzata dagli utenti Android.
Per accedere a Lens – dopo aver aggiornato l’applicazione tramite il badge in basso o l’APK – non dovrete far altro che cliccare sull’apposita opzione presente nel navigation drawner (appositamente ristretto per l’occasione). In pratica, la feature sarà presente come una qualsiasi opzione di scatto dell’applicazione, facilmente a portata di mano. Vi ricordiamo che oltre al riconoscimento delle immagini e degli oggetti, Google Lens può essere utilizzato anche con i testi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…