Spotify per Android è vittima di un fastidioso bug che rende praticamente impossibile la riproduzione musicale da smartphone sotto rete Wifi. Diversi utenti hanno segnalato la problematica sul forum ufficiale e l’azienda sarebbe a lavoro per cercare di risolvere il problema.
LEGGI ANCHE: Spotify Free: il nuovo aggiornamento porta una ventata di novità
Il problema si sarebbe verificato su una serie di smartphone tutti diversi fra loro. Dunque, non è una questione di modello o di versione del sistema operativo. A grandi linee, tutti gli utenti hanno rilevato la stessa problematica. L’applicazione per Android si blocca durante la riproduzione musicale quando lo smartphone utilizza la connessione ad Internet tramite Wifi. La conseguenza del blocco è il crash dell’app. Invece, sotto dati mobili il problema non si verifica. Tuttavia, la seconda forma di connessione non è illimitata e la musica in streaming potrebbe diventare un problema sotto il punto di vista dei consumi.
LEGGI ANCHE: Spotify continua a crescere nonostante i competitors
Il problema è stato descritto sul forum ufficiale di Spotify, il team ha riconosciuto che effettivamente il campione di utenti è troppo alto per trattarsi di un caso ed è a lavoro per cercare di risolvere la questione il prima possibile. Del resto, non è il massimo pagare circa 10€ mensili e rischiare di perdere giorni di utilizzo, se l’app è l’unico mezzo con cui un utente usufruisce del servizio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…