Arrivano buone notizie dalla società finlandese, infatti HDM promette un rimborso di 30 euro a tutti gli acquirenti del nuovo Nokia 7 Plus. Questa promo sarà infatti disponibile in Italia fino al 31 luglio.
Entrando nei dettagli della promo per l’acquisto di Nokia 7 plus, vediamo che l’operazione di cashback da parte di HDM sarà disponibile soltanto nel caso in cui si rispettino alcuni parametri. Infatti l’offerta sarà fruibile solo per coloro i quali entro il 31 luglio 2018 acquisteranno lo smartphone in questione con garanzia Italia. Il rimborso di 30 euro sarà disponibile soltanto dopo l’acquisto sul conto corrente dell’acquirente grazie ad una pagina messa a disposizione dall’azienda stessa.
Chiaramente la richiesta di rimborso avrà dei termini prestabiliti. Come già anticipato potrà essere effettuata per gli smartphone acquistati fino al 31 luglio, e potrà essere riscattata entro il 31 agosto 2018. Decorsi questi termini non sarà possibile usufruire dell’operazione. Ricordiamo che il prezzo di partenza del Nokia 7 Plus è di 399 euro. Considerando anche l’eventuale ribasso di 30 euro, questo device potrebbe essere davvero interessante al netto delle specifiche hardware. Ricordiamo infatti che aldilà della scheda tecnica, che comunque si fa notare per un ottimo comparto fotografico, la particolarità sta nel sistema operativo. Infatti Nokia 7 Plus è un terminale con Android One, quindi curato direttamente – lato software – da Google. Riuscirà HDM ad irrompere in un mercato saturo – per la fascia di prezzo – grazie a questa promo di cashback? Non ci resta che aspettare per capire se questa scelta di marketing darà i suoi frutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…