Le prime immagini di quello che potrebbe essere Nokia 3 2018 hanno fatto capolino in rete. Se ricordate i tempi in cui la divisione mobile del brand era sotto Microsoft, potreste notare forti somiglianze con il design dei Lumia.
Il prossimo 29 maggio, HMD Global presenterà in Russia dei nuovi terminali nell’ambito di un evento. Probabilmente, l’azienda presenterà le versioni 2018 di Nokia 5, Nokia 3 e Nokia 2. Intanto, in rete è trapelata una foto che potrebbe rappresentare il back panel di Nokia 3 2018.
LEGGi ANCHE: Nokia X6 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
Il suo design, se la foto fosse attendibile, sarebbe in pieno stile Lumia. Sembra strano, ma forse HMD Global avrebbe optato per un restyling dei tempi che furono. Anche se, ovviamente, la notizia è da prendere con le pinze perché non sarebbe la prima volta che delle indiscrezioni lascino pensare a terminali Nokia che in realtà non arriveranno. Ad esempio, non c’è stato alcun remake di Nokia X.
LEGGI ANCHE: Nokia X6 TA-1103 potrebbe essere la versione internazionale | Rumors
Ad ogni modo, osservando la fotografia si intravede nella parte bassa del back panel la scritta “Android One“. Dunque, Nokia 3 2018 potrebbe essere un altro device con a bordo la versione più pura del sistema operativo del robottino verde. Per il momento non ci sono informazioni sull’hardware, dunque non resta che aspettare ancora qualche giorno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…