LG Q7 potrebbe essere lo smartphone medio di gamma del gigante sud coreano comparso qualche ora fa su Geekbench. La notizia non può essere considerata ufficiale in quanto il terminale è stato caricato con il nome in codice LM-Q710TS, ma è molto probabile che si tratti del “mini” LG G7.
Lo smartphone comparso sul sito di benchmark mostra un equipaggiamento da buon medio di gamma, con processore Mediatek Helio P10 e supporto di 4GB di memoria RAM. Il sistema operativo, ma lo davamo abbastanza per scontato, è Android Oreo 8.1.0. Ad aprile, il device ha ricevuto – con lo stesso nome in codice – la certificazione FCC.
LEGGI ANCHE: LG Q7 riceve la certificazione FCC con nome modello LM-Q710TS
Per quanto riguarda i punteggi rilevati da Geekbench, in single core il terminale arriva a 630 punti mentre in multi core sono 2322. Al momento non ci sono altre informazioni e nemmeno una probabile data di uscita. Precedenti report avevano rivelato la possibilità che LG Q7 fosse lanciato insieme a G7. Ma ovviamente così non è stato, il nuovo flagship dell’azienda è ormai ufficiale ed è stato protagonista unico della presentazione 2 maggio. Dunque non ci resta che attendere nuove indiscrezioni a riguardo del successore di LG Q6, che lo scorso hanno è piaciuto a molti utenti per prestazioni e qualità costruttiva.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…